Benvenuti!

La ditta FRATELLI ARGENTO offre al pubblico la propria esperienza e la propria creatività nella vendita all’ingrosso e al dettaglio di tende da esterno e di tapparelle di qualsiasi tipo, per privati ed esercizi pubblici.

La loro storia inizia nel 1996 quando , nel cuore di Napoli, in Via del Carmine (P.zza Mercato), in uno dei luoghi più suggestivi e caratteristici della città, intrapresero, a titolo familiare, l’attività di vendita di tende e tapparelle. Ma merito della loro capacità imprenditoriale e la loro lungimiranza i FRATELLI ARGENTO, ben presto, nel 1998, con una successiva scissione aziendale nel 2008, decisero l’apertura di una fabbrica, ad Agnano (NA) per la realizzazione delle stesse tende per due motivi fondamentali, sopperire e senza disagi, alle esigenze della clientela sempre più in crescita ed anche per una vendita ad ampia scala e quindi all’ingrosso, sia verso i privati che gli esercizi commerciali.

Ad oggi, grazie alle nuove tecnologie e alla capacità di rinnovamento, la Ditta FRATELLI ARGENTO è fortemente competitiva ed offre una qualità di prodotti eccellente, importante sottolineare il made in Italy, che ne rispecchiano lo stile e il design.

Creatività per la realizzazione, Funzionalità per l’esigenza pratica, Estetica per soddisfare i diversi gusti e stili d’arredo, Affidabilità per prodotti che sfidano il tempo, Puntualità e attenzione agli ordini e alle consegne… tutto questo racchiuso in due piccole parole, sinonimo di una grande Ditta, FRATELLI ARGENTO.